Guerrini Guido, Gnaldi Coleschi Andrea, Dini Nicola, Boncompagni Simone (w1981)

Guerrini Guido, Gnaldi Coleschi Andrea, Dini Nicola, Boncompagni Simone (w1981)

  • Alias-Pseudonimo-Pseudonyme: -
  • Nationality-Nazionalità-Nationalité: Italy, Italia, Italie
  • Birth/death-Nascita/morte-Naissance/mort: -
  • Means of transport-Mezzo di trasporto-Moyen de transport: Car or similar, Mezzi a motore, Moyen motorisé
  • Geographical description-Riferimento geografico-Référence géographique: Various, Diversi, Différents
  • Internet: Visit Website

Da Torino a Pechino a GPL! 25.852 sono i chilometri che questi temerari hanno percorso dal 5 Luglio al 22 Settembre per arrivare fino a Pechino e tornare con una Fiat Marea alimentata a GPL con un impianto Teleflex SGI fornito da IMEGA .

Un’impresa ardua ma conclusasi nel migliore dei modi e con la soddisfazione di aver percorso più del 90% del viaggio in “ecologia” cioè con il solo GPL!

Come ci dice Guido (pilota e responsabile della “spedizione”) negli oltre 25mila chilometri nessun problema ha fermato il viaggio (fatta eccezione dei cammelli e della sabbia nel deserto del Gobi) e, sia l’auto che l’impianto SGI IMEGA, non hanno mai dato cenni di cedimento.

“E’ stata una grande impresa” dicono i protagonisti che nei 30 giorni circa dell’andata hanno attraversato 7 paesi (Italia, Slovenia, Ungheria, Ucraina, Russia, Mongolia e Cina) e nei 50 giorni del ritorno ben 12  (Cina, Kazakhstan, Uzbekistan, Turkmenistan, Iran, Turchia, Bulgaria, Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia e Italia) e consegnato un messaggio di pace e di amicizia ai funzionari di Pechino in occasione dell’apertura delle Olimpiadi.
http://www.imega.it/notizie/da-torino-a-pechino-a-gpl_i7